ISOLAMENTO TERMOACUSTICO A PISA
ISOLANTE TERMICO NATURALE IN FIBRA DI CELLULOSA
Ecoisol, ditta di isolamento termico, è la società di Pisa che da sempre si occupa di isolamento termoacustico, scegliendo per la propria clientela solo materiali isolanti innocui per l'uomo, ma dal grande potere contro condense e muffe sulle pareti, causate, appunto, dalla mancanza di isolamento.
La società pisana utilizza soprattutto fibra di cellulosa, un prodotto naturale, ecologico, pertanto non tossico, che non punge, non irrita, non macchia.
ECOCEL: ISOLANTE TERMICO NATURALE
IN FIBRA DI CELLULOSA O IN POLIURETANO
Isola pareti, tetti e soffitte in meno di 4 ore, con un sistema ad insufflaggio di 100% cellulosa. Il calore si disperde attraverso il tetto, le pareti, i serramenti e il pavimento. Con ECOCEL si può ottenere un risparmio energetico del 35%!
ECOCEL è un isolante termo-acustico ecologico in fibra di cellulosa, prodotto da industrie europee certificate.
È ricavato mediante una tecnica di trasformazione della carta dei quotidiani con l’aggiunta di sali di boro, tale sistema lo rende non infiammabile ed inattaccabile da insetti e roditori.
Per le sue caratteristiche tecniche l’isolante ad insufflaggio ECOCEL è uno dei materiali più efficaci sia nella stagione invernale che in quella estiva, infatti consente di ridurre notevolmente le spese di riscaldamento e condizionamento.
ECOCEL garantisce la traspirazione continua delle pareti, impedendo la formazione di muffe e condense inoltre, essendo composto da fibre naturali, non è tossico, non punge, non irrita, non macchia. Inoltre ha la capacità di assorbire fino al 30% di umidità senza perdere caratteristiche termiche che lentamente restituisce all’ambiente.
ECOCEL è un materiale ecologico ed è consigliato per la Bioedilizia. Le fibre di cellulosa vengono già impiegate, per progetti edilizi, in 12 paesi dell’unione europea e da oltre 60 anni in Canada e Scandinavia.
RICHIEDI PREVENTIVO
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti. informazioni e schede tecniche